Orario

9:30-13:30
15:30-19:30

06-8892 2163

Officina
Noleggio bici

Bike Tour

339 8542889
info@gazebike.com

1 Set · Gazebike · No Comments

QUALE BICICLETTA SCEGLIERE PER SPOSTARSI IN CITTÀ

La pedalata assistita

E’ da parecchio tempo che sappiamo della loro esistenza ed ora non siamo più nemmeno così sorpresi nel vederle circolare per le strade della nostra città.

 

La vendita di biciclette elettriche, o meglio dette, biciclette a pedalata assistita, cresce di anno in anno.
Le caratteristiche di questa bicicletta sono: motore, batteria….

La pieghevole

Il prezzo esorbitante della benzina, la coscienza ecologica, il piacere di muoversi in bici e una serie infinita di motivi pratici, hanno rivoluzionato il panorama della bicicletta in città: elettrica, a scattofisso, pieghevole e una vasta varietà di bici urbane che non sorprendono più nessuno..oggi è il turno della pieghevole!

Nonostante esistano da sempre, molte delle moderne bici pieghevoli sono una meraviglia dell’ingegneria e del disegno. Il suo utilizzo è quasi esclusivamente in città, nonostante ci sia gente che sta girando il mondo con la sua pighevole. Le principali caratteristiche di questa bicicletta sono:

Il fenomeno scattofisso:  tra snobismo e passione

Ho sempre cercato di stare lontano dalle mode, però il mondo della nostra fedele compagna di metallo non è estranea a queste e soprattutto negli ultimi anni ha preso piede un modello che tenta un po’ tutti: la bici fissa, una maniera un po’ fighetta di chiamare una bicicletta con pignone fisso.

Category: Bike

Contattaci

06 8892 2163
Via Cincinnato 3d/e
info@gazebike.com
Officina Biciclette, Punto Noleggio biciclette del Parco Regionale Appia Antica, tours e visite guidate in bici, attività culturali, sociali e didattiche

 

© Copyright 2017 by Gazebike